venerdì 15 febbraio 2008

Comunicato Sogno Bianconero

La Sogno Bianconero, ritira il ricorso inoltrato per la gara contro la Javier Team. La decisione è scaturita dopo alcuni commenti di altri componenti del fantacalcio, che hanno preso il mio "reclamo"
come un atto di rivalsa senza pensare al vero spirito del gioco. Come ho detto in precedenza, il mio reclamo era stato fatto perchè già c'era stato un caso simile in precedenza. Poichè il mio gesto è stato interpretato in mal modo, accetto il risultato scaturito e continuerò insieme al mio collega a fare la squadra con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, quello di divertirci tutti insieme.
Buon fantacalcio a tutti e che il divertimento possa proseguire fino alla fine della stagione.
Inoltre la società comunica che da oggi verra rotto il silenzio stampa e giocatori e staff ritorneranno a parlare con i giornalisti.

Nessun commento: