mercoledì 21 gennaio 2009

Giro di boa

Dopo ben 19 giornate ci ritroviamo a fare un resoconto su questo strepitoso girone d'andata. Andiamo ad esaminare il campionato squadra per squadra. Iniziamo dal fondo.

CARFOR:
La formazione del duo Caratozzolo Junior e Formica, ha vissuto di una profonda crisi che ne ha condizionato probabilmente molto la stagione. Infatti il risultato di questa formazione è legato molto a quello del A.C.Milan, il duo infatti ha deciso di puntare molto sui rossoneri, creando l'ossatura della squadra con giocatori chiave del "diavolo" che però a causa dell'avvio stentato dei rossoneri hanno condizionato il campionato. Qualcosa di buono si è iniziato a vedere dopo le prime sessioni di mercato, dove il duo ha cercato di rifondare la squadra, e abbonandosi al pareggio ben 8, solo nelle ultime giornate del girone d'andata è riuscita a raddrizzare la stagione cogliendo 2 vittorie ed 1 pareggio che l'hanno portata a 17 punti in classifica.
THE NEW COMER:
La formazione del nuovo entrato Peppe Net, dopo un'avvio a spron battuto ha avuto una profonda crisi, risolta soltanto dall'acquisto del Principe Milito, che lo ha portato a 22 punti in classifica e a vittorie prestigiose contro l'Harem F.C. e la The Special Two. Le ultime giornate lo hanno ridimensionato un pochino anche se con il potenziale che si ritrova potrà sicuramente dire la sua in questo fanta-torneo.
VEDOSOLONERAZZURRO:
Un punto più avanti a 23 lunghezze troviamo la formazione di un sempre "INCAZZUSO" Francilia, che dopo un'avvio veramente difficile è riuscito a trovare il bandolo della matassa e rimettersi in corsa per un risultato di prestigio. Il problema che ormai lo affligge da 2 stagione è sopratutto quello dei portieri, che non gli permettono di vivere Domeniche tranquille, visto le alternanze tra Bizzarri e Carrizzo dui sudamericani che stanno facendo impazziere il tecnico. In avanti ha il suo punto di forza con attaccanti di immenso valore che potranno permettergli di vincere importanti partite. La sfortuna comunque lo continua a perseguitare, non ultimo lo scandaloso pareggio contro l'Harem ,per 59 a 59,5 con un uomo in meno per i Caratozzolari.
THE SPECIALS TWO:
Senza dubbio è la squadra che ha fatto la miglior partenza del torneo, mettendo in seria difficoltà l'Harem F.C. a fargli perdere un pò di punti è stato il periodaccio che ha attraversato l'Intar del loro profeta Mourinho che gli ha fatto perdere parecchi punti e lasciare il passo da inseguitrice all'ODIOLINTER. 27 i punti ad oggi
ODIOLINTER:
La squadra del favoloso duo juventino ha puntato molto sull'ossatura juventina
e ne ha raccolto parecchi frutti, a frenarla notevolmente sono stati i continui pareggio con Francilia e le sconfitte maturate contro la CARFOR che ha continuamente messo i bastoni tra le ruote. Ad oggi si trova con un'attacco strepitoso, di prima scelta. Manca qualcosa a centrocampo ma nel complesso la squadra è ben assemblata e sembra poter intaccare addirittura il primo posto. 30 le caselline marcate in classifica.
HAREM F.C.
Ormai è la capolista del Fantapiazzetta per eccellenza, non si riesce in nessun modo a scrollarla dalla prima piazza. Nonostante le difficoltà per l'infortunio di kakà e i pochi fantamilioni a disposizione riesce a vivere e vincere le partite....riuscendo a pareggiare con 59,5 e trovando anche le marcature dei giocatori più strani. Purtroppo è lui il vero mago di questo fantacalcio e difficilmente si riuscirà ad evitargli l'ennesima estate in vacanza con i soldi della vittoria. Girone d'andata chiuso con ben 34 punti...in barba agli inseguitori.
p

Nessun commento: