sabato 23 agosto 2008

Intervista a Enzo Caratozzolo

Pubblico qui di seguito un'intervista rilasciata dal vincitore dello scorso Fantapiazzetta, Enzo Caratozzolo.

V: Allora Caratozzolo, cosa si aspetta da questo campionato.?

E: Beh, cosa aspettarmi se non una facilissima vittoria..

V: Cosa le dà tanta convinzione di bissare l'impresa dello scorso anno.?

E: La mia esperienza in materia, unita alle mie ben note doti divinatorie sono delle garanzie in merito..

V: Ha qualche obiettivo preciso da perseguire.?

E: Non importa chi comprerò, tanto chiunque arrivi alla mia corte diventa un fenomeno. Prova ne è Kalac, portiere scarsissimo, ma che sotto la mia guida si è rivelato superiore a Buffon.

V: Non crede che queste sue affermazioni possano indurre i suoi avversari a demordere.?

E: No, perchè quelli sono così stupidi da non credere ai miei poteri sovrannaturali..

V: Ha qualche dichiarazione da fare per chiudere questa breve intervista.?

E: Volevo dire che ho aperto un c/c per incanalare tutte le mie vincite: 666 è il mio c/c postale. Coi soldi del primo posto credo che farò una bella vacanza alla facciazza di quei babbioni che sperano di potermi tenere testa..

Nessun commento: