In giornata abbiamo intervistato il trainer del Sogno Bianconero del presidente Currò.
Mister,come valuta questo mercato riparatorio?
Bhè,devo dire che sono molto soddisfatto dell'operato della società. Purtroppo non potendo essere presente alla seduta di mercato, ho dovuto parlare prima molto a lungo con il Presidente, ed abbiamo stabilito una strategia di mercato ben delineata, e devo dire che il presidente ha fatto un'ottimo lavoro.
Quindi gli obiettivi sono stati tutti raggiunti?
In linea di massima si, sono arrivati tutti quei giocatori che servivano per puntellare la squadra, in porta, si è deciso di prendere un titolare come 3°, visto che Ballotta non avrebbe più giocato, e si è deciso di puntare sul giovane Handanovic.
Per quanto riguarda il reparto difensivo invece la scelta era molto più ampia, visto che Andrade ha finito la sua stagione ed abbiamo deciso di puntare su di un pallino del presidente, Legrottaglie ed in extremis si è deciso di mandare via anche Zebina, per via del suo carattere un pò troppo irruente e puntare su di un giocatore che è inamovibile come Cristiano Zenoni.
A centrocampo un solo cambio, come mai?
In effetti, i partenti dovevano essere 3, ma poi vista la prestazione di Mercoledì si è deciso di puntare almeno per le prossime 5 partite ancora sugli stessi uomini, mandando via il solo Giacomazzi, dal quale mi aspettavo di più, per l'ottimo Hallfredson, che il presidente ad inizio stagione non ha voluto, perchè non lo riteneva abbastanza forte.
In attacco invece c'è stata una rivoluzione, sono partiti sia Papa Waigo che Tavano
Si purtroppo, questo avvio di stagione per i nostri attaccanti è stato davvero duro, sono arrivati solo i goal dell'onnipresente Ibrahimovich e del CAPITANO Alex, deludenti le prestazioni di Tavano e Papa, che ci hanno fatto perdere molti punti, con gli innesti di Maccarone e Corradi adesso siamo coperti molto bene, visto anche che il rientro di Cassano ormai è vicino e vieri già da Sabato verrà schierato titolare da Prandelli.
Grazie mister per la disponibilità, ed in bocca al lupo per il proseguio.
Crepi in lupo, sappiamo che questi uomini possono dare tanto, la nostra fiducia c'è, adesso spetta a loro dimostrarci il loro valore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento