martedì 25 settembre 2007

TESTIMONE

Si parla tanto di gufi ma quello che ho visto e sentito è incredibile.2° tempo della partita del duilia io ero in campo potevamo essere al 75° e si stava effettuando una sostituzione...quando ho visto lo SMEO avvicinarsi alla tribuna della squadra avversaria e domandare ad un tifoso.....CHE FA L'INTER????come ben sapete in contemporanea giocava la JUVE di cui lui si dice grandissimo tifoso.Questo sta a dimostrare che ormai l'odio è dentro le vostre vene...Di questo passo diventerete INTERISTI.

3 commenti:

sandrofox ha detto...

Francilia, sei un gran falso....!!!
La prima squadra per cui ho chiesto è stata la magica Juve, dove mi hanno detto che pareggiavamo 2 a 2 e che delpiero si era sbagliato un rigore, dopo di che ho chiesto per l'inter, ma per due motivi ben diversi da quelli che sostieni...!!!uno perkè avevamo lasciato tavano fuori, e due perkè nel fantacalcio ho stankovic e Ibra, e direi che visto il risultato che c'era sul campo, tanto valeva meglio pensare a qualcos'altro...!!!cmq era l'85° circa...

Anonimo ha detto...

sono anche io testimone del fatto dichiarato da francilia poichè sono un giocatore del duilia anche io, e il magico smeo invece di penzare a limitare i danni, si interessava al risultato dell'internazionale

Anonimo ha detto...

sono anche io testimone del fatto dichiarato da francilia poichè sono un giocatore del duilia anche io, e il magico smeo invece di penzare a limitare i danni, si interessava al risultato dell'internazionale