domenica 20 gennaio 2008

PIANGO ANCH'IO


x la serie piango anch'io no tu no..
no, io piango..
è la prima volta ke nn skieriamo de rossi e segna..juan s è rotto x un mese..c siam tolti tavano e fà un gol a partita..ogni volta ke mettiamo maccarone nn segna, quando lo lasciamo fuori nn fà ke segnare..stankovic è fermo da una vita e di rientrare nn ne vuol sapere..abbiamo tolto cozza ke nn giocava più titolare ed è un titolare inamovibile..cassano era sempre infortunato, appena l'abbiamo tolto è rinsavito..e mi fermo qui..e nn voglio raccontare quello ke succede nell'altro fantacalcio, dove con 5 gol riskio di perdere..quando qualcun altro, in special modo colui che mi accusa, la scorsa settimana è riuscito a vincere una partita con un solo gol all'attivo, a fronte dell'avversario ke ne aveva 3..cose assurde..e dell'altro mondo..avanti così..

p.s. sicuramente stasera ibrahimovic si sbaglierà un rigore mentre cruz e lucarelli faranno 3 gol ciascuno..



3 commenti:

sandrofox ha detto...

Quoto il commento del mio collega.
E' incredibile, è bastato che stessimo una giornata in testa a pari punti, per rovinarci un fantacalcio...incredibile, ho sempre messo de rossi n so perkè oggi l'ho lasciato fuori e segna...!!!abbiamo rivoluzionato l'attacco perkè nemmeno giocavano ed oggi sono titolari inamovibili!!!INIZIO AD AVERE GRANDE PAURA DI TUTTI VOI...DA OGGI CERCHERò DI RESTARE IN SILENZIO E PIANGERE COME FATE TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

il currò ha trovato il modo per fare male, ibra doppietta e lucarelli e cruz hanno preso 5 e 6 maria vergine

Vincenzo Currò ha detto...

e me li kiavo in culo dato ke xdo lo stesso dio cristo.!!!basta.!!!mi ritiro le bambole voodoo da e bay.!!!e gli aghi benedetti x infilzarli.!bastardi maledetti.!