sabato 15 novembre 2008

Formica fuoribondo per i duri attacchi del Giovedì

In mattinata abbiamo ascoltato il tecnico Formica e lo abbiamo trovato veramente fuoribondo per ciò che è accaduto il Giovedì.
Ai microfoni di radio-fantapiazzetta ha detto:
"E' assurdo che ogni qualvolta si provi a proporre qualcosa di diverso, subito si venga attaccati con frasi che nulla hanno a che vedere con il calcio. Avevo fatto una proposta e subito mi è stato detto di voler badare esclusivamente ai miei interessi. Ma la mia era solo una proposta, che per giunta avevo espressamente messo ai voti."
Nel chiedergli con chi ce l'aveva, questa volta Formica si è sbilanciato.
"Mi chiedete con chi c'è l'abbia? E' facile scoprirlo per questo lo dico io stesso, non sono per niente contento del comportamento dello staff dell'Harem F.C con in testa Caratozzolo, che ogni qualvolta propongo qualcosa attacca il mio team. Non riesco ancora a capire cosa gli abbiamo fatto."

A questo punto è guerra aperta tra i due club, che ormai sono in continua rotta di collisione.

1 commento:

SpLo_83 ha detto...

l'harem ricorda allo staff dello smeo ke è stato lo stesso caratozzolo a suggerire d postare l'idea, su msn..e cmq l'idea di mercato, qualora 1giokatore andasse via, di nn sostituirlo automatikamente ma col mercato è stata avallata dallo stesso formica x contrastare lo stess ocratozzolo ke lo scorso anno ha acquistato pato e altri giokatori.. a discapito dell'harem.. e lo stesso caratozzolo si è visto dire da formica "io boccio le tue idee" quando caratozzolo ha proposto l'asta cn il sorteggio della lettera..