lunedì 2 febbraio 2009

NEWS

questo post è indipendente, indipendente da tutti i post precedenti! quindi non è legato al si o al no dei vari allenatori.
allora il fantacalcio è 1gioko, gioko ke dovrebbe essere fatto tra amici, in cui gli amici si dovrebbero divertire assieme. siccome la risposta dello smeo nn m è proprio piaciuta e lo dico in tutta skiettezza, m è sembrata la risposta di 1bambino ke si lamenta xke a lui è stato riservato 1trattamento diverso rispetto ad 1altro (pur nella legalità). siccome le diatribe con lo smeo sono state molteplici , quindi non è la prima volta ho preso 1decisione dettata piu dallo sdegno ke da altro.
lascio la squadra dell'harem fc a ciccio ruggeri. abbiam gia parlato, pagherà tutto lui, come se fosse stato lui lallenato dal primo minuto del fantacalcio.
in passato ho fatto il fantacalcio con il currò e i suoi cugini, mai 1sbavatura, e si è parlato sempre civilmente.
in futuro non partecipero piu a questo fantacalcio con certi elementi. xke si xde lo spirito del gioko, x 100euro d merda lo smeo sa facissi mettiri nto culu... riconosco ke con queste mie affermazioni potrei anke cadere nel torto e abbassarmi ai livelli altrui, ma sn proprio sdegnato.
non centra nulla il regolamento, il voto o il denaro.. si parla di voglia di continuare a giokare, voglia ke è passata... auguro un in bocca al lupo a tutti, ke vinca il migliore. augutro pure ke gilardino possa fare la migliore partita della sua vita cosi lo smeo potrà esultare e magari mandarmi a fanculo! mi spiace x gli amici veri
bye bye

2 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

sono molto amareggiato per questo post..chiedo a enzo di rimanere almeno in società con ruggeri..lo smeo ha sì esagerato,magari sarà stato un attimo..lo chiedo per favore..siamo pur sempre tra amici..

SpLo_83 ha detto...

prima d scrivere sto post mi sn assicurato ke 1amiko si prendesse la squadra.. nn lavrei mai kiesto a qualkuno d fuori. proprio xke il fantacalcio è questione di amici. non ho scritto il post x volere le scuse dallo smeo.. x nulla.. quel ke ho scritto è stato fatto xke sentito