lunedì 2 febbraio 2009

Il mio parere

Come ogni il Fantapiazzetta si rivela non un modo con gli amici per passare il tempo ma occasione x scannarci x quattro soldi di merda..Avevo detto a inizio che non avrei fatto fantacalcio perchè già l'anno scorso si erano verificati fatti del genere..E come un coglione l'ho rifatto..Detto ciò,dico la mia opinione..Intanto mi dispiace che lo Smeo ha detto"non ci cacare il cazzo",xkè non è modo di esprimersi..Non esiste..Dopodichè,dal momento che in teoria avremmo dovuto attenerci al regolamento ufficiale della Gazzetta,per me la soluzione è semplice:bisogna accertarsi che per quanto riguarda la partita Genoa Juventus il quotidiano abbia o meno assegnato ai giocatori il 6 d'ufficio..Se la gazzetta ha dato il 6 d'ufficio,per Fiorentina Bologna vanno considerati i voti che domani la Gazzetta pubblicherà,perchè come abbiamo rispettato il regolamento allora,dobbiamo rispettarlo anche adesso..Se invece per Juventus Genoa la Gazzetta ha attribuito i voti riportati dal giornale,allora credo sia corretto applicare lo stesso metodo di giudizio usato da noi l'altro volta,vale a dire 6 d'ufficio a tutti..Lo dico andando contro i miei interessi,perchè ho Gilardino in attacco. Già l'anno scorso la squadra mia e dello smeo è stata penalizzata per una decisione ingiusta,anche a causa di molte persone che,non essendo coinvolte in prima persona (e non parlo di nessuno che fà il fantacalcio quest anno),non hanno avuto una presa di posizione.. Dunque credo sia giusto e corretto applicare uniformità di giudizio.. Non ci sono differenze tra questa partita e quella tra Juve e Genoa.. Dunque se il regolamento è stato applicato secondo Gazzetta la volta scorsa,lo si farà anche adesso.. Se invece non è successo,allora no,non vedo perchè si debba usare disparità di giudizio.. Lo Smeo ha sbagliato i toni,e credo debba ammetterlo,ma nella sostanaza,potrebbe avere ragione.. Bisogna fare una verifica,tutto qua.. Questo è il mio pensiero detto in tutta tranquillità..

1 commento:

wolfremio ha detto...

sono daccordo con te...io girando su internet ho visto ke la gazzetta aveva dato 6 a tutti...però se questa cosa si può smentire io sono il primo ke dico ke il regolamento o va applicato o nn si fà nulla. poi se anke x questa cosa vogliamo andare contro regolamento x me facciamolo pure ma x me è ingiusto.