lunedì 2 febbraio 2009

Alessandro Formica:

Sapete che vi ridico.........
NON CI SCASSATE IL CAZZO TUTTI VOI!!!

Dite che è un fantacalcio tra amici, ma poi se dico non ci scassate il cazzo vi offendere???
ma finitela...il mio è stato un modo duro di esprimere la mia...poi poteve fare come la maggioranza vuole. Io mi affiancherò alle vostre decisioni.
Se per voi è giusto che sia così va bene lo stesso!
Il mio disappunto nasce per il semplice motivo, che secondo me, visto che comunque il fantacalcio è gestito da noi, per uniformità di giudizio si doveva operare come la volta scorsa e cioè con il 6 politico a tutti.
Poi a me lo ripeto non cambia nulla.
Poi desideravo rispondere ad Enzo, che probabilmente ha cazzi suoi per la testa e se la prende per le cazzate.
Io dei tuoi(vostri)100 euro me ne sbatto il cazzo!!!
Se poi non si può esprimere in modo crudo una propria idea, finiamola di dire che è un fantacalcio tra amici.
PS. Tu che sei BERLUSCONIANO dovresti sapere benissimo cos'è il sarcasmo!
Con questo spero che cambi idea...perkè alla fine ci siamo sempre divertiti ed anzi siamo stati gli unici ad animare sto blog!
CICCIO RUGGERI SI FACCIA IL FANTACALCIO CON CHI HA DECISO DI FARLO IN ESTATE...!!!

Ps2:Non avevo letto l'ultima frase del tuo post Enzo, allora hai problemi personali con me se dici in quel modo!!!

3 commenti:

SpLo_83 ha detto...

se ti riferisci alla mia frase "mi spiace x gli amici veri" vorrei precisare ke nn è xke ho 1questione xsonale con te! assolutamente. era riferito, ke nessunaltro me ne voglia, in primis a vincenzo xk mi conosce benissimo, da 1ventina d anni, il nostro legame è forte ed ero sicuro ke c sarebbe rimasto male.

Vincenzo Currò ha detto...

e basta..

sandrofox ha detto...

non ti preoccupare non ci ammazziamo...!!!stiamo discutendo!!!