giovedì 20 settembre 2007

Mi si è dato del milanista...

volevo solo rispondere al capo gruppo dei raggiati interisti ke la situazione lavete creata voi, piangendovi addosso xk giokava rivas e xke giokavano "le riserve" dato ke erano ttt squalificati.. a fine primo tempo sn arrivati messaggi del tipo lo so ke perdavamp cn quello in difesa.. io ho solo mantenuto la promessa fatta a ruggeri il giorni prima al tono: domani voi nn potete xdere xke sulla carta siete fortissimi e la scusante difesa nn esiste cntro il fenerbache.. ma se xdete riempio il blog! cosi è stato...

ripeto sn JUVENTINO... e cmq meglio milanista ke interista!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:-) non commentiamo la grande storia della juventus!!! ahahhahahahaha

Anonimo ha detto...

io nn capisco xkè vi bumbaliate alla prima giornata di Champions, almeno aspettate il giorno che ci butteranno fuori...xkè tanto nn arriveremo lontano con quella squadra (cessi come Ibra,Stankovic,Suazo,Solari,Figo) e quell'allenatore di merda!!!

SpLo_83 ha detto...

beh io nn aspetto ke v buttino fuori xk come ho gia detto era una promessa fatta a pirandello... x quanto riguarda la grande storia della juve nn ce nulla da dire.. durante il dominio juve hanno vinto lazio roma e milan... voi invece mandavate via pirlo seedorf roberto carlos cannavaro RONALDO, gente ke ha vinto e fatto vincere altre squadre.. COMPLIMENTONI

Anonimo ha detto...

questa è tutta la storia juventina
http://www.repubblica.it/speciale/2007/dossier_intercettazioni/index.html

ascolta gli audio attentamente!!

x quanto riguarda i giocatori si fanno sempre degli sbagli, ma x cannavaro ascolta l'audio dell'interecettazione poi ne riparliamo, ronaldo lo abbiamo avuto nell'apice della sua carriera poi gli infortuni...pirlo da noi giocava trequartista...seedorf grande campione gioca adesso come giocava anche nell'inter, r.carlos nn poteva rifiutare il real...e ki lo rifiuta il real?? pure kakà andra li!!