giovedì 6 novembre 2008

ALEX DEL PIERO

Ho camminato per strade sai
Ho fatto cose che non dovrei
Ho visto cose fantastiche
Ho avuto donne bellissime
Nessuna ha mai chiarito se
Il mondo è vero senza di te... (Oh no?)
Io credo di no!
Standing ovation Standing ovation per te! Standing ovation ovation for you!

Amici dedico queasto pezzo d canzone d vasco a tutti i tifosi NON juventini, ma soprattutto nerazzurri!!! il giorno in cui, il vostro VEKKIO capitano, o LO ZINGARO, il giokatore di maggior qualità o qualsiasi altro giokatore, USCIRA' tra gli applausi del SANTIAGO BERNABEU io m prostrerò in ginokkio dinnanzi a voi!!! queste sono emozioni ke solo tifosi di 1grande squadra possono assaggiare, gustare, assaporare nella loro vita!!!


VOI SQUADRA DI FALLITI, NOI EROI NEL TEMPO! MADRID AI PIEDI DEL SENOR ALEX DEL PIERO!!!

Nessun commento: