mercoledì 5 novembre 2008

top ten

questa è 1speciale nomination dei difensori ke militano in italia, lascia 1tuo commento e vota su ki è il difensore piu scandaloso d questa serie A; ce ne stanno molti, e parekki lottano x vincere, vogliono strappare il titolo d peggior difensore dell'anno; classifica cmq aggiornabile fino alla fine dell'anno..
in questa speciale classifica piazzerei il difensore nerazzurro Burdisso ke nn è stato mai 1giokatore roccioso e stimabile ma ieri ne ha davvero combinate delle belle, regalando 2gol all'anorthosis in champion's..
della roma in nomination ci stanno ben 2 giokatori, Simone Loria e Riise, i nuovi acquisti sn di 1inutilita unica, lenti, cn la testa in aria, e nn integrati bene cn il resto della formazione..
non poteva mancare 1difensore juventino, e nn si parla di legro o molinaro o addiritutra mellberg ke stanno facendo il loro compitino ma del croato knezevic.. scandaloso.. insicuro, nn da fiducia e regalò 1gol a lavezzi nella sfida cntro il napoli.. rimandato!!
aggiungiamo poi stankevicios terzi, britos, il cileno vargas ke doveva essere la ciliegina sulla torta d questa fiorentina, e il grande bruno cirillo capace d regalare rigori a squadre avversarie..
ragazzi c'è proprio l'imbarazzo della scelta.. votiamo, votiamo e votiamo!!!

Nessun commento: