lunedì 3 novembre 2008

Date la vittoria a Caratozzolo

Vi prego,date la vittoria all' Harem Fc.. Ieri quando kakà ha sbagliato il rigore negli occhi aveva l'odio puro,era un furia,e io,franco e ruggeri,per esultare,visto che eravamo a casa sua,siam dovuti scappare fuori.. Stamattina appena entrato su msn mi ha augurato la morte,e con me anche allo smeo,ad ancelotti e a kakà..Credetemi amici,avrei preferito perdere questa partita,perchè questi 3 punti mi costeranno parecchio in termini non solo di fantacalcio ma soprattutto di salute.. Avreste dovuto vedere l'ira funesta di Caratozzolo, con quegli occhi che emettevano male da ogni lato.. Il tutto per una partita persa.!!! E che vuole vincerle tutte.?!?!?! Ho paura ragazzi, ho molta paura,date i 3 punti a Maiarozzolo, o la vita mia e dello Smeo avrà breve ed infelice durata...

1 commento:

Peppe Net ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.