sabato 8 novembre 2008

11giornata

seconda sessione di mercato finita, secondo "turno" completato, ricomincia il giro d ruota cn sfide interessantissime!!!
The specials vs Harem caccia al primo posto!
il team nerazzurro avra a disposizione tutti gli attaccanti tranne cruz ke nn è nella formazione titolare, il palermo cntro il torino e la roma cntro il bologna sn 2 sfide x le quali è impossibile rinunciare a miccoli e totti; l'inter se la vedra cn ludinese, squadra tosta. ibra in campo cn balotelli in dubbio anke simplicio e brienza scalpitano. maxwell criscito e ledesma a completare il team??
x l'harem invece attacco e centrocampo con gli uomini contati. kaka borriello e xke no gattuso potrebbe essere skierati cntro il lecce, pandev squalificato nn sara della partita.. kiellini cntro il kievo potebbe essere 1certezza e il rilancio d vargas poterbbe essere 1azzardo.
Vedosolonerazzurro vs Carfor vincere x vivere!!
abbonndanza in attacco x i nerazzurri, meno x i cugini.. pepe e forse quagli in panca? come lasciare fuori dinho e alex? zarate alla ricerca del suo primo gol di fronte al mister francilia. scalpitano anke thiago motta cntro la reggina, camopranesi al rientro cntro il kievo. 1azzardo potrebbe essere karjha e foggia ke si scontreranno nello stesso match.. ma de rossi cntro il bologna è indispensabile.. francilia dovra riflettere molto.
la carfor certa di lavezzi cavani e bellucci, orfana di mutu ancora 1volta ma rocchi è del match! centrocampo offensivo? sculli è in ottima forma, caserta contro il milan si esalterà? doni squalificato. ambro in pole cn perrotta! lecce e bologna sn 2partite abbordabili.
Odio l'inter vs The new comer usciamo dalle tenebre!!!
turno di riposo x amauri, rientra gila e acquafresch cntro il catania potrebbe lasciare il segno anke se il cibali è 1fortezza. puntare ancora su pavel è sinonimo di vincenti, d'agostino potrebbe dare 1ventata d'aria fresca ma okkio al centrocampo dell'inter. lazio siena x la candidatura di ledesma..
milito-campagnolo, questa sfida sembra gia vinta in partenza, ma la reggina ha voglia di lottare. i grifoni in casa non hanno mai sfigurato xo! maccarone e floccari cntro carrizo e frey se la vedranno dura. rosina dovra trascinare il torino contro 1palermo ke fuori casa arranca, maggio squalificato, si punterà ancora su cozza? pinto la certezza!

Nessun commento: