lunedì 1 ottobre 2007

SoDdIsFaZiOnI

eh si.. bella domenica quella di caratozzolo.. vittoria della juve cntro il torino (e vaiiiiiiiiii) e vittoria al fantacalcio cntro la capolista Bravo Mark!!!

Allora? come si sente in questo momento?
"non posso essere ke raggiante, entusiasta, x il lavoro fatto dai miei ragazzi, con sacrificio e umiltà siam tornati alla vittoria!!! ankora non è ufficiale, ma indiscrezioni danno 1vittoria x 2a1 dato ke i punteggi sn stati 75,5 e 70,5"
Ha un gusto diverso questa vittoria cntro la Bravo Mark?
"Beh, fa sempre piacere vincere, ieri abbiam dimostrato di nn essere finiti, e labbiam dimostrato cntro 1squadra ke aspirerà al titolo.. non parlo di lotta scudetto xke il campionato è lungo ma la vittoria c è servita x evitare tanti punti di distacco, credo ke anke le altre squadre la pensino come me"
Gol arrivati d calci di rigore alquanto dubbi:
"Credo ke ogni fantaallenatore non possa far altro ke skierare la migliore formazione, ieri io ho cerkato d farlo facendo esordire santana e lasciando in campo kaka e foggia ke sn i rigoristi delle loro squadre; i rigori sn stati dati cn troppa facilita, lo ammetto, ma la prossima volta potrebbe toccare a me di avere 2rig contro.. è anke questione d fortuna.."
E di Amauri? in crisi d gol?
"Beh Amauri si sta riprendendo da 1brutto infortunio e ieri tutto il palermo ha giokato male.. credo ke 1po d riposo non possa fargli male, tornerà a segnare come lo scorso anno.. "
Un'ultima battuta sul derby?
"Ieri ho visto una juve ke nn ha smesso mai di lottare, è stato 1derby, quindi squadre agguerrite da entrambi le parti, giokatori ke lottavano col coltello fra i denti!! quando i telecronisti gia davano x scontato il risultato ecco il gol, il guizzo d rezegol ke ha portato la juve ad 1solo punto dalla capolista!!! Il gol a detta degli esperti è regolare, quindi complimenti all'arbitro e al guardialinea, azione dubbia ma interpretata nel migliore dei modi... e poi NON CE SODDISFAZIONE PIU GRANDE DI QUANDO 1INTERISTA (CAPELLONE) KIAMI 1ALTRO INTERISTA (IN VACANZA A LAMPEDUSA) DICENDO: STE MERDE HANNO VINTO CON UN GOL IRREGOLARE, AL SOLITO LORO!!! "
ke raggia ke avete.. pena!!!

2 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

IL GOL NN ERA IRREGOLARE NEANCHE X SKERZO...E X DIRLO LA GAZZETTA DELLO SPORT SI VEDE CHE E', NON VERO, MA VERISSIMO.!!!

Anonimo ha detto...

voi siete malati...sarà la serie b ke vi ha fatto saltare qualke ingranaggio!! ruggeri mi ha telefonato a fine partita ed io ho solo detto la juve ha vinto con trezeguet al 94esimo...fino a prova contraria io capisco di calcio e nn come molti juventini ed interisti amici miei...ciao e nn vi esaltate troppo ke poi ci restate male!!!