sabato 8 dicembre 2007

Ho voglia di DENUNCIARE

Ragazzi questo sito sta diventando una barzelletta. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, se scrivi qualcosa che non va o che può risultare scomoda a qualcuno, la cancellano. KE SCHIFO. L'apice dello scandalo è stato raggiunto oggi cn la formazione mia postata da currò, ma va bene così lascio quella. Però nn mi impedirete di professare la verità, perchè dio è con me quando dico che c'è gente majara in questo fantacalcio(stanno cercando anche di farmi tacere sui problemi sociali) ormai do fastidio anche quando scrivo una frase banale come: IO VOGLIO VIVERE. Lo dimostra la mia formazione postata da currò. NON HO PIù PAROLE. IO VOGLIO VIVERE. Per quanto riguarda la mia formazione va bene quella che ha postato il currò per me. Grazie per l'ascolto,arrivederci

1 commento:

sandrofox ha detto...

minkia mi fai sballare...te la fai sempre piangendo vinci e accusi gli altri...al 20 già un goal ROCCHI!!!
ma la vuoi finire???