sabato 8 dicembre 2007

MAMMA MIA

Io odio ripetere sempre le stesse cose, ma vi voglio raccontare un piccolo aneddoto che è accaduto oggi. Come premessa sapete tutti che io disputo due fantacalci come il nostro presidente ed oggi guarda caso giocavo contro di lui nell'altro. I giocatori in campo erano pandev per me e Spinesi per lui. Prima che cominciasse la partita il Currò era a casa mia,e una vocina(la sua) mi ha consigliato di togliere pandev perchè nn era titolare, ma questo può capitare a tutti. Verso l'80° spinesi insulta il direttore di gara e viene espulso, tempo "0" il Currò mi manda un mes con scritto:sei un gran majaro e culuto di merda, pregherò come un pazzo perchè tutti i tuoi attaccanti si facciano male(poi il cianciuso sono io). Comunque, vi giuro sull'anima dei miei morti, non ha fatto in tempo ad arrivare la prima lacrima per terra che subito entra pandev e segna(come ricordato lo avevo messo in panchina). Adesso comincio ad avera seriamente paura,anche perchè ho ricevuto minacce di persona dal diretto interessato che è salito di corsa con una mazza in mano che voleva pure vendetta,nonostante non gli avessi detto niente. Tutti sanno che non è nel mio stile gufare contro gli altri,quindi per me nn vedo via di scampo, CURNUTU E BASTUNIATU. Ultima modifica,goal di miccoli ed io ce l'ho secondo in panchina, quindi ricapitolando due goal in pankina contro il currò, morto sono

Nessun commento: