martedì 11 marzo 2008

10

si fermano a 10 le vittorie consecutive dell'harem f.c. in questa stagione.. 30punti guadagnati in 10vittorie e se sommiamo anke i 2pareggi arriviam a 12 risultati utili di fila.. filotto insomma
beh io nn bado a queste sciokkezze, forse i ragazzi sarano contenti d ciò, d questo minirecord, ed io sn fiero d loro, hanno seguito le mie istruzioni adesso xo non devono montarsi la testa.. non sappiamo ancora dove possiam arrivare ma noi c speriamo.. c sono giokatori fuori forma ke x ora hanno problemini e nn rendono quanto dovrebbero ma la forza dell'harem è il gruppo quindi compattandoci potremmo davvero avere 1bellissimo finale d stagione..
c'è ki dice ke il campionato sia finito come formica, lei cosa risponde?
l'ho sempre ribadito, a marzo non si è mai vinto nulla. vediamo dove arriveremo tra 8giornate e poi potremm parlare.. impossibile negare ke siamo davanti, ma i punti non mi rassicurano, in un torneo cn 6squadre ke s affrontano cosi in fretta è impossibile pensare di aver gia la vittoria in tasca, è questo ke kiedo ai miei ragazzi.. formica vuole solo scombussolare l'ambiente, destabilizzarlo cosi da poterci raggiungere.. noi continuam x la nostra strada e nn guardiam nessunaltro!!!

Nessun commento: