giovedì 30 agosto 2007

Tempi duri, per gli scudettati d'ufficio!!!

Noto con molta soddisfazione, che gli interTRISTI, nonostante la super rosa che hanno a disposizione, ritornano sempre ad argomenti passati, prendendosela, per sopperire alle loro sofferenze, con una squadra ,la Juventus, che ha dimostrato di essere sempre la numero uno, dimostrando umiltà e grande signorilità. Ricordo agli interisti che la squadra che a voi è tanto odiata è partita per affrontare il campionato di serie B con 17 punti di penalità, dati da un vostro caro amico, Guido Rossi che dimessosi dall'incarico di commissario della figc è diventato presidente della Telecom, questo è tutto un dire, in ogni caso, abbiamo dimostrato grande professionalità, e sicuramente non c'è stato nessun allenatore che con una rosa di 30 giocatori titolare, si è messo a piangere perkè voleva l'esterno destro. Cose da PAZZI!!!
In ogni caso, ricordate tutto ciò per cui voi siete stati indagati e non so perkè e per come avete patteggiato, dichiarandovi colpevoli.
In bocca al lupo per il proseguio, e non ritornate sempre su storie vecchie che ormai tutti sappiamo!!!
La nuova Juve è quella del Capitano, di Gigi, di Pavel di Trezegoal di Tiago di Nocerino di Andrade di Mauro German di Palladino di Iaquinta di Zebina di Criscito di Nocciolino di C.Zanetti di Grygera di Salam e di tutti i tifosi.
QUESTA è LA VERA JUVE.
Sul campo sono sempre 29 Scudetti sono.

3 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

Gli interisti sono tornati a fare quello che sempre è riuscito loro meglio: i piagnoni..Non che abbiano smesso, x carità, ma è stupendo notare che dopo le figuracce collezionate in serie abbiano ricominciato a guardare in casa d'altri (tirando in ballo tra l'altra vicende note e mai del tutto realmente chiarite, ma si sà, siamo in Italia), piuttosto che guardare quanto ridere faccia la loro squadra...

Anonimo ha detto...

juve juve juve

Anonimo ha detto...

Noi ritorniamo ad argomenti passati?? nn mi fate ridere!!! noi Interisti abbiamo un futuro e guardiamo avanti, siete voi che guardate sempre indietro, tra l'altro scudetti e partite falsate sappiamo come, nn cercate di guardare avanti xkè sapete che nn avete futuro e passerete anni di anonimato!!! Dai, forse qualke coppa italia ve la lasciamo!!