sabato 27 ottobre 2007

PES 2008 una delusione


Mi aspettavo di tutto meno che vedere un gioco come PES morire cn l'ultima versione, difese che fanno quello che cazzo gli pare, attaccanti che diventano trasparenti ecc.... Con tutto questo il currò le ha gia buscate ahahahahahah l'ho suonato cn il violino ahahahahahah, ma questa è un'altra storia. spero vivamente che esca al piu presto la nuova versione di Winning, nn c'è niente da fare raga , i giapponesi sono di un'altro pianeta rispetto a noi, ovviamente per quanto riguarda la tecnologia. Forza Winning abbasso Pes

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono Nicola: secondo me mio cugino francesco ha scritto una colossale minkiata, non sarà giocabile come winning ma sicuramente è molto più bello graficamente e dopo un pò ci si abitua anche a giocare in maniera piu "reale"

Anonimo ha detto...

Ed ecco a voi, ciccio ruggeri e le sue mille identità!!!
dopo essere stato amico delle donne, trainer, allenatore calcio femminile, allenatore dei portieri, allenatore dei piccoli amici, allenatore e schemista del Duilia, oggi lo conosciamo anche come critico di giochi per consolle.

Vincenzo Currò ha detto...

premesso ke xdere col violino è esagerato dal momento ke due le hai vinte tu, e una l hai persa..e cmq concordo sul fatto ke come giocabilità non sia eccelso..la grafica è un'altra cosa, certo..ma winning è superiore..