lunedì 22 settembre 2008

COMPLOTTO

Questo è davvero 1complotto.. fatti a nomina e cukkiti dicono qua!!! ormai passo io x quello ke fa maiarie.. io volevo solo farvi notare 1cosa. è vero ke ho mandato il mex a net, ed è vero ke ho detto ke lo smeo porta sfiga (è verità! vedi totti lo scorso anno) volevo solo far notare ke questa settimana lo smeo è riuscito nell'impresa d far giokare ankora 1volta mio frate cn 1giokatore in meno e credo riusciria a vincere x qualke punticino, la scorsa volta è riuscita a pareggiare nonostante 1voto in meno! e ho dubbi sull'infortunio d trezeguet, ke sia opera del formica sanpietrese?? poi ke nn me ne voglia franco xke ho rivalutato la sua immagine in questo campionato ma ha giokato 3partite cn 3avversari al quale mancava 1giokatore..
cazzo, poi sarei io?? è colpa mia se net ha in porta carrizo e sereni? nn faccio mika io il mercato!!!
io dico ke in questo fantapiazzetta cè il dito puntato cntro d me quando il realta se ben osservate d cose strane ne capitano in altre squadre!!! la mia squadra è offesa xke si svaluta il lavoro settimanale dei miei giokatori!!!

5 commenti:

sandrofox ha detto...

Ma come fai a parlare...3 partite 3 vittorie piene!!!non era mai successo nel fantacalcio che ci fosse uno in fuga dopo 3 giornate...!!!chissà se mercoledì toccherà anche a noi perdere???ho una grandissima paura!

SpLo_83 ha detto...

ma quale fuga? sei piu ignorante d tutti qui giornalisti sportivi italiani.. fuga dp 3 partite?? questo fanta nn m piace piu! lo scors anno almneo in principio si facevano bei post commentando anke le vittorie altrui.. questanno invece s parla solo d maiarie, cutra, pozioni ecc ecc.. annoiato!!! anzi vado cntrotendenza.. m complimento cn te e vinc x la buona campagnia acquisti.. gila e amauri sn 2bomber.. ma qualkuno definisce gila 1rincalzo! bah

sandrofox ha detto...

E' una vergogna come caratozzolo voglia a tutti i costi mettere legna sulla brace...!!!Noi siamo tutti atterriti da questo suo comportamento di superiorità...!!!cercando di dare continuamento colpe ad altri...!!!
l'odiolinter da questo momento non parlerà mai più dell'Harem F.C.

SpLo_83 ha detto...

superiorita?? ma se ogni volta m dici ke vinco.. fai ttt tu

Giorgio ha detto...

io porca puttana per mezzo voto pareggio contro la VedoSoloNerazzurro...perdendo anche un voto maledetta gazzetta...Totti meritava il 6!!

COMPLOTTO