lunedì 17 novembre 2008

VERGOGNA!!!

Uno scandalo.!!! E' uno scandalo.!!! Chiamerò la Vodafone per fare luce sulle dichiarazioni infamanti del signor Francilia e rendere noto a tutti che io non ho mandato alcun messaggio.. Non ho mai mandato un messaggio del genere "hai vinto" al mio avversario dal momento che non appartiene alla mia cultura sportiva... Sono deluso e amareggiato per tutti gli attacchi che io e il mio allenatore Smeo stiamo subendo.. Sto personalmente preparando un dossier per fare chiarezza sui disagi che stiamo subendo, e non escludo di adire le vie legali,qualora lo riterrò necessario.. Nel frattempo invio i miei più distinti saluti nella certezza che questa Fantacampionato ha ben poco da dire dal momento che i vincitori sono già designati da tempo.!!! A me e lo smeo,poveri scemi........................non resta che piangere.!!!

Nessun commento: