lunedì 23 febbraio 2009

ORA BASTA

Io vi avevo avvertiti fate attenzione, da quando sono arrivato ho fatto in totale 4 goal in 4 partite, due pareggi una vittoria e una sconfitta,non mi sembra che abbia tutto sto gran culo, cosa peggiore vi state schierando con le supercucche che, non sono vinceranno il fantacalcio a discapito nostro(mi darete raggione più avanti) ma se qualcuno oserà interporsi fra loro e il loro obbiettivo, è fottuto ance nella vita di tutti i giorni. Guardate me per esempio
oggi vado a giocare a calcetto ed ho finito la partita anzitempo per una distorsione al ginocchio sinistro, in poche parole per quest'anno ho finito di giocare. E poi come fate a non rendervene conto piangono anche quando hanno la squadra al completo questi uomini senza onore. mi hanno paralizzato un'attacco con le macumbe potentissime, spero di passare al più presto al secondo posto quanto almeno mi riprendo fisicamente. Vi ricordo 2 pareggi una sconfitta e una vittoria, minkia quanto sono majaro, il buon vecchio enzo a quest'ora era a più 8.

LASCIATEMI VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

3 commenti:

sandrofox ha detto...

RUGGERI CUCCA....

Anonimo ha detto...

sono morto

Vincenzo Currò ha detto...

grazie ruggeri x nn aver fatto cadere l'aereo..