martedì 17 marzo 2009

MI HANNO MESSO IN GINOCCHIO

Ecco è arrivato il turno della verità, come in ogni fantacalcio che faccio, nelle partite finali mi accade di tutto. E' nomale che in tutti i fantacalci c'è chi vince e chi perde, ed è normae che io perda con tro net questa settimana, può capitare, ma andare avanti con la consapevolezza di giocare con un uomo in meno per altre 2 partite è deprimente, cioè adesso mi costringete a gufare, cosa che non appartiene alla mia persona, e questo per colpa di chi? di quegli esseri, sapete bene di chi parlo, ormai non li nomino più, tante malanave e tante macumbe, mi costringeranno ad abbandonare il primo posto, perchè ricordiamo che io in porta ho abbiati coppola e iezzo, tutti e tre fuori rosa(colpa delle preghiere contro di me). Ora io vorrei fare una domanda a questi esseri immondi, ma che vi ho fatto? nella prossima sessione di mercato, ho accennato la mia possibile cessione di hamsik al carrefour(per un portiere d merda) e mi hanno maledetto anche hamsik cioè da primo mi vogliono 4°. Per non parlare dell'altro fantacalcio. Questa settimana giocavo contro l'Attila dei cucchi in coppa, quando mi ha presentato la formazione mi ha detto- minkia vincisti giochi in casa la partita di andata che culo- messaggio successivo- sei un majaro rischio di giocare con un giocatore in meno. Risultato finale? Currò - Ruggeri 6a1, roba da esorcismo. Non finisce qui i miei ultimi acquisti erano motta e cossu, squalificati entrambe, insomma sono perseguitato. infortunei e squalifiche mi stanno mettendo in ginocchio su due fronti.Ho una sola soluzione per questi due, lasciarli perdere e cercare di limitare i danni, perchè tra due settimane vedremo i posti ben definiti in classifica ed io non sarò fra i primi in nessuno dei due fantacalci. Che dire, continuate a piangere che vi porta bene, e sopratutto BUONA FORTUNA, vi auguro propio tanta tanta FORTUNA


By un vostro ammiratore

5 commenti:

sandrofox ha detto...

Ma perkè tutto questo accanimento verso di noi???se eravamo realmente majari a quest'ora ti avevamo preso...ed invece siamo sempre distanti gli stessi punti!!!L'Harem è in testa da 1 anno e mezzo e lo continua ad essere tuttora...!!!Vogliamo parlare di infortuni???guarda la nostra squadra...ti sembra che n ne abbiamo...????tra infortuni e squalifiche siamo quasi sempre in emergenza...!!!Poi che sarà mai per te giocare 2 partite con un uomo in meno???vedrai che arriverai addirittura a fare punti!!!contro di me di certo...!!!

Giorgio ha detto...

abbiamo fatto due sessioni di mercato...Iezzo e Coppola te li potevi cambiare visto che non giocano da 3 mesi ormai!!!

Vincenzo Currò ha detto...

porco di..!!!ou,!!!è primo in questo fantacalcio.!!!e nell'altro due settimane fà era terzo..!!!e ora E' PRIMO.!!!SI MISI DARETI A MIA E A AURELIO KI AVIA UN MARI I PUNTI I VANTAGGIU.!!!BUFFONE.!

Anonimo ha detto...

RUGGERI SEI UN BUFFONE....SE FOSSE PER ME GIOCHERESTI FINO ALLA FINE CON UN PORTIERE...MA PURTROPPO C'È QUALCUNO CHE TI AIUTERÀ!!!SEI PRIMO IN DUE FANTACALCI E PIANGI SEMPRE....RIDICOLO!!!

Anonimo ha detto...

non piango, io so già come va a finere e lo sapete tutti. Solo con le majarie potevate vincere e ci state riuscendo