lunedì 6 aprile 2009

Vergognosi

Il loro motto è più piangi più le cose si mettono bene, sapete bene di chi parlo, del duo innominabile, mi hanno battuto per mezzo punto come vi avevo predetto, ora vedrete come a poco a poco arriveranno in testa indisturbati, spero solo che su voi non sortiscano lo stesso effetto che hanno su di me, altrimenti muoiono qui le mie speranze. Poi per non parlare del cuccucurrò, mi perseguita ovunque, e finirà prima di me in entrambe i fantacalci che facciamo, e già mi vedo il suo sorrisino che gode perchè mi batterà anche la prossima settimana nell'altro, è ovvio , non ho mai vinto quest'anno, voi mi direte è impossibile invece è così non l'ho mai battuto, non dico altro. Spero solo di riparare la mia squadra per arrivare almeno terzo e non pagare(vi giuro che non piango, ma parlo in virtù di anni già trascorsi). Amen

Nessun commento: