Anche se sono passati sette anni, per noi Juventini rimane sempre e solo un'evento indimenticabile colmo di emozioni che nessuno mai potrà cancellare, ne Guido Rossi, ne Farsopoli e ne i complotti anti Juve e nemmeno questa dirigenza indegna.
Grazie di esistese 5 MAGGIO 2002.
Ancora mi sembra di essere li, 7 anni ero alla società di Mutuo Soccorso di S.Pietro a vedere quella gara nella quale credevo, sala stracolma di tifosi interisti, colorati di Merdazzurro ed io e qualche altro pazzo li, con poca speranza ma con la certezza che quei ragazzi avrebbero dato tutto al Friuli di Udine. Non potrò mai dimenticare la faccia di S.Maimone,alias ZAMORANO, con la sua maglia merdazzurra nascosta sotto il giubbino alla fine della partita, come a tutti quelli che hanno raccolto i loro vessilli merdosi. GRAZIE JUVE DI ESISTERE....mai e poi mai potrò dimenticare quelle emozioni!!Mai potrò dimenticare il goal di Poborsky e quel retropassaggio del mitico Wratislav Gresko, come nemmeno quelle perle dell'immenso Alex Del Piero!!!
JUVE TI AMERò PER SEMPRE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
minkia come vi siete ridotti, mi fate pena
E adesso tocca anche a voi vivere di ricordi...!!! Godo come un pazzo!!!
QUESTO NON è UN RICORDO...è LA STORIA!!!E NESSUNO E NIENTE NIENTE POTRà CANCELLARLA!!!
Ah...proposito...ma voi che ricordi avete???!!!vi abbiamo sempre UMILIATO...!!!FORZA JUVE SEMPRE....ORGOGLIOSO E FIERO DI ESSERE BIANCONERO!!!NEMMENO 30 VOSTRI SCUDETTI POSSONO CANCELLARE IL 5 MAGGIO 2002!!!ps dubito che arriviate a 20 scudetti veri entro il 2020!!!
con questi video mi viene da godere più forte
Posta un commento