lunedì 19 ottobre 2009

CUCCAAAA!!!

MI PARLA DI MAJARIA A ME RAGAZZI MA BADATE BENE COSA SUCCEDE SUBITO DOPO CHE RILASCIA QUELLE DICHIARAZIONI DEL CAZZO!(fatte alle 18.23, quindi prima del posticipo milan roma): STORARI ATTACCO FEBRILE E QUINDI NON MI GIOCA..THIAGO SILVA SI SPARA UNA GRAN MINKIATONA AD AVVIO DI PARTITA E PRENDE UN VOTO DI MERDA..RONALDINHO ( che ho in panca) SI SPARA IL GOL E UNA BUONA PROVA...SENZA DIRE CHE IL MILAN IN GENEALE HA RISKIATO DI PERDERE!!OH MAMMA COME PIANGE!!CMQ 2 a 0 SECCO E PRIMA VITTORIA!

7 commenti:

Franco Francilia ha detto...

se io ero una cucca pareggiavo,tu che dici?

sandrofox ha detto...

Ma Peppe Cani ha consegnato la formazione???così ci sono 2 pareggio Harem - merdotelli e g&g - net e la sconfitta della vecchiasign contro cafudditti!

Peppe Net ha detto...

Peppe Cani non ha consegnato la formazione.. secondo quella della scorsa settimana ho vinto 75,5 a 69.

Franco Francilia ha detto...

minkia du peppe net vincisti, da quannu mi dicisti a mia non fici chiu un puntu....vergogna

Peppe Net ha detto...

sempri chi cianci.. pure con l'ultima in classifica ti metti a piagere!

wolfremio ha detto...

Bravo Peppe diccillu!!

Franco Francilia ha detto...

VERGOGNA