lunedì 26 ottobre 2009

LE MAIARIE HANNO AVUTO SUBITO EFFETTO!!

come volevasi dimostrare i poteri forti in questo fantacalcio sono in altri.. non certo in me.. infatti subito dopo i proclami qui sotto del "duo malefico" e del "piangina per eccellenza", i risultati di questa settimana mi vedono perdere nettamente contro il Fudditteam!
Dopo che ieri sera ho fatto notare al "mago Currò" che avevo perso, lui ha avuto anche il coraggio di dirmi "conserverò questo tuo sms".
Vorrei complimentarmi con coloro i quali alla fine del campionato arriveranno sicuramente avanti a me in classifica... grazie ai loro "poteri" di cui tutti devono temere.. il vero nemico sono loro... guardate come hanno brindato ieri sera alla mia sconfitta e alla loro super vittoria con un nesta mai visto...



le immagini parlano chiaro... dietro i loro sorrisi si nascondo i "poteri forti"..
... ma attenzione.. perchè alla stessa festa sono stati avvistati anche i signori "io piango perchè sennò non vinco"... immortalati qui sotto mentre pianificano i loro prossimi post "piagnosi".



mi sembra superfluo ogni altro commento!

2 commenti:

Franco Francilia ha detto...

tutto falso,accuse del tutto gratuite.

sandrofox ha detto...

Noi godiamo e festeggiamo!!!Grande Nesta tempesta Perfetta!!!