lunedì 11 gennaio 2010

cambio di giocatori trasferiti all'estero

I giocatori che si trasferiscono all'estero, come fatto anche lo scorso anno, possono essere cambiati nella sola sessione di mercato di riparazione. Tutto ciò è stato fatto, i partecipanti lo ricorderanno,per ovviare alle strategia "poco corrette" di prendere giocatori in procinto di trasferirsi all'estero per poi andare a prendere i nuovi arrivi senza dover affrontare la concorrenza di altri partecipanti.
Quindi per Peppe Net, ormai fino alla sessione di mercato dovrai tenerlo e poi lo cambi.

2 commenti:

Peppe Net ha detto...

basta che vi decidete... per me non cambia un cazzo.. ho chiesto a Vincenzo e mi ha detto che dovevo cambiarlo entro domenica altrimenti me lo dovevo tenere fino al prossimo mercato.. anche Franco venerdì scorso ha detto che potevo cambiarlo subito.. e così l'ho cambiato.. (per inciso io non sapevo neanche che era andato all'estero). se dici che è così lo cambio al prossimo mercato senza problemi.

Peppe Net ha detto...

Vincenzo mi ha confermato che è rincoglionito e si è confuso a darmi le istruzioni.