venerdì 13 febbraio 2009

APRITE GLI OCCHI




Stupidi stolti non capite niente, vi stanno aizzando contro di me in modo da farmi fuori e comandare loro. Come fate a non conoscerli se piangono contro tutti? NET PIDDINI FRANCILIA, tutti. Vi hanno ghiacciato formazioni intere. E' la loro forza piangere, io sto facendo solo il mio campionato, e da quando sono arrivato ho fatto un pareggio e una vittoria non mi sembra niente di eclatante visto che anche loro hanno avuto gli stessi risultati. Piangono piangono piangono non fanno altro che piangere e già kakà salterà tre turni di campionato,(e kakà mi fa mezza squadra da solo) ghiacciano tutti e tutto. Non credete a quello che vi imbrogliano, perchè sono solo bugie( nell'altro fantacalcio ho pareggiato 69 a 71 non mi sembra per mezzo punto) INFAMI. Mi resta solo la giustizia divina per questi esseri soprannaturali. Organizzano sette fanno riti satanici, mi hanno inviato degli mms con immaggini di bamboline vudù,non si fermeranno mai

GUARDATE LE LORO FACCE. FANNO PAURA, FATE ATTENZIONE

Nessun commento: