venerdì 13 febbraio 2009

Ho paura

Ho paura adesso. E' finita l'ora degli scherzi e delle goliardate.. Il mio amico nonchè collega Smeo ha rischiato la vita. Avrebbe potuto sbattere la testa. E morire. Ruggeri,non ti riconosco più. Volere il male degli amici. Per un fantacalcio che tu hai già vinto. Non bisogna arrivare a certe situazioni. Adesso ho paura di quel che mi possa accadere. Dopo che lo Smeo semplicemente uscendo di casa ha riportato delle brutte escoriazioni,ho paura anche ad accendere il pc. E se un fulmine (specialità di Ruggeri) mi colpisse.? E se uscendo dalla doccia scivolassi e sbattesi la colonna vertebrale.? No,adesso basta. Mi ritiro dal fantacalcio. Contro la magia nera non posso nulla. E non voglio mettere a repentaglio la mia vita per la sete di sangue,soldi e potere di Ciccio Ruggeri. Buon proseugimento ragazzi.
Con affetto,
Vincenzo (speriamo bene)...

Nessun commento: