mercoledì 22 aprile 2009

A conferma del fatto che non solo gli juventini la pensano come noi...

Per continuare col discorso fatto nel mio commento al post precedente...
Estratto dalla gazzetta di oggi:


Invito tutti a giudicare con coerenza e non come semplici tifosi!

8 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

peppe sei un coglione invidioso..tu e tutti quelli che come seedorf hanno detto queste cose.!vergognati razzista.!!!parlano tutti x invidia.!!!seedorf è un razzista a dire queste cose.!e parla x rabbia xkè lui anche se è l'unico calciatore ad aver vinto tre champions league da protagonista cn 3 squadre diverse è un invidioso di merda.!!!siete una massa di cattivi.!!!ce l'avete tutti con l'inter.!abbassate la testa.!la realtà è che gli interisti dicono la verità.!gli altri solo cazzate.!e al prossimo coro contro balotelli fatto dagli juventini FUCILAZIONE.!!!xkè gli juventini sono una razza diversa.!la peggiore.!vergognatevi.!!!e dico di più.!!!spero ke nel sistema giudizario venga inserita una legge che dice che i reati fatti dagli juventini saranno più puniti degli altri.!!!ma nn è una questione di juve inter.!!!è la verità.!!!aprite gli occhi.!!!IDIOTI.!

Giorgio ha detto...

ma se i cori razzisti a balotelli ci sono stati perchè dovete negarlo?? siete stati puniti giustamente e vi lamentate...come fate sempre xkè siete Juventini e la vostra squadra non la volete toccata...quini non ci può essere dialogo con voi...poi non capisco che c'entra con il fatto che Balotelli è provocatorio. Visto che in campo provoca bisogna insultaro per il colore della pelle?? Mi viene da Ridere!! Ricordo che la Juve non è stata punita perchè a Balotelli gli è stato detto Figlio di Puttana...forse ora capite meglio.

sandrofox ha detto...

"non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra"

sandrofox ha detto...

hAI RAGIONE...scusami ancora!!!Dimenticavo che tutto ciò che dite voi è legge!!!FOrza continuate così...

Giorgio ha detto...

Faccio un plauso a BONIPERTI che ha dichiarato di essersi vergonato di essere Juventino dopo aver sentito i cori RAZZISTI verso Balotelli...quindi meditate gente!!!

Peppe Net ha detto...

è ovvio che quei cori sono razzisti agli occhi di tutti... ma quello che dico io e che non puoi negare è che si tratti di razzismo anche quando si fanno i cori negli altri stadi e nei confronti degli altri giocatori! quindi non si riesce a capire perchè questa disparità di trattamento fra le squadre! non capite che è questo il punto del discorso??

sandrofox ha detto...

noooooooooooooo.......non è questo il punto del discorso!!!Il punto del discorso è che la Juve ha sbagliato e deve pagare anche questa volta per tutti!!!!!!Minkia non lo vuoi capire...!!!La Juve ormai è l'agnello sacrificatore...!!!
lO VUOI CAPIRE O NO???HANNO RAGIONE LORO...è giusto che sia così...diamo le porte chiuse alla Juve,almeno stavolta daremmo un'esempio!!!
Come si diedero le 3 giornate ad ivica iliev per simulazione...unica squalifica per quel fatto. Mi sembra che oggi simulino ancora i calciatori...

Vincenzo Currò ha detto...

juventini vergognatevi..!!!