Certe vole mi chiedo, se questa gente ragioni oppure apra la bocca solo per parlare...è assurda una dichiarazione del genere, per due motivi, uno perkè ci sono nuove leggi che vietano questi movimenti, ed addirittura anche l'ingresso di striscioni e bandiere in curva, se non prima visionati dalle forze dell'ordine con relativa certificazione, secondo me è meglio che si legga un pò il regolamento, e che inizino a condannare tutti i tifosi che sbagliano...(motorino dal 3°anello e bengala a Dida)
Mancini avrebbe una domanda: "Scusate, ma allora quando insultavano Materazzi? Niente squalifiche?" Sulla gara di domani a Reggio: "Inizia la settimana più dura, con tre trasferte molto insidiose".
Come sempre, nell'immediata vigilia di un match, Roberto Mancini ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. Questa volta, il tecnico marchigiano ce l'ha con chi ha deciso per la squalifica della curva nerazzurra.
Il tecnico interista si pone una domanda: "Scusate, ma quando insultavano Materazzi? Gli sfottò ci sono sempre stati - spiega - e mi pare che accadano cose ben più gravi sugli spalti. Sono d'accordo che non siano belle cose da vedere ma non è nemmeno corretto penalizzare tifosi che non sono coinvolti".
Per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico, più che dalla gara di domani a Reggio l'allenatore è preoccupato per il ciclo che attende la sua Inter nella prossima settimana: "E' il periodo più duro, saremo impegnato in tre trafserte insidiose che diranno già qualcosa sul nostro futuro. Sarà vitale recuperare al meglio i nazionali: ma, dopo due settimane senza di loro, non sarà semplice riadattarsi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ke vergogna...indifendibile..
Posta un commento