L'Odiolinter attraverso un comunicato stampa risponde alle dure accuse, piovutegli da parte del presidente dell'Harem.
"L'Odiolinter nell'apprendere, lo sfogo del presidente dell'Harem, si dice indignata per ciò che ha letto e con grande dispiacere si vede costretto a ribattere duramente.
La società non riesce a spiegarsi perkè questo duro attacco nei nostri confronti, il nostro team si è sempre distinto per correttezza,onestà ed educazione, ma alle provocazioni reiterate, si deve per forza rispondere.
L'Harem Fc è in testa dall'inizio della stagione, avendo addirittura fatto 6 vittorie consecutive, ed e incredibile che oggi a seguito di un pareggio, per giunta di mezzo punto, contro la The Special Two si viene a lamentare. L'Harem ha trascurato nel dire che con questo pareggio ha consolidato il primato in classifica, poichè il suo pareggio è venuto in contemporanea alla nostra sconfitta, che ci distanzia ancora di più dalla vetta.
Tutta la società è indignata per il comportamento scorretto del presidente Caratozzolo, che cerca, ogni qualvolta n fa risultato pieno, di buttare fango sulla nostra società(direi che si comporta come DeLaurentis-Merda)."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
punto num 1 le vittorie eran 5.. punto num 2 oggi io potevo pure perdere e nn me ne fotteva 1cazzo!!! tu la dome vadditi i to giukaturi e nn i miei.. hai vinto alle 6 del pm quando qurello ha 1gol e io manco uno?? ma caga vaia
Posta un commento