venerdì 7 settembre 2007

A.A.A.

Dopo aver esaminato attentamente la mia posizione, conscio del fatto che ciò potrà destare qualche prurito di troppo, ho deciso comunque di avanzare una richiesta. Chiedo a tutti i miei colleghi di fantacalcio, di poter usufruire di una deroga, che mi consenta la domenica pomeriggio di sedere in panchina accanto a mister Formica. Credo infatti di poter svolgere entrambi i compiti in maniera trasparente e senza violare la regolarità del fantacampionato. Attendo la risposta di ognuno di voi, aggiungendo, in tutta sincerità, che un vostro disaccordo al riguardo, sarebbe da me accolto senza rancore alcuno. L' importante è che tutto si svolga all'insegna della sincerità e della distensione. In mancanza di assoluta unanimità, continuerò a collaborare con Formica tramite Walkie Talkie, come ho fatto finora. In attesa di saperne di più, un caro saluto
Il Presidente
Vincenzo Currò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

4 me no problem... =)))))

Anonimo ha detto...

per me fai in culo e te le guardi da casa le partite