mercoledì 5 settembre 2007

Cara Rai


Cara nostra mamma...
Così viene chiamata da tutti la rete televisiva RAI, radio televisione italiana.
In questi ultimi mesi, sono rimasto molto sconcertato del vostro comportamento, in quanto come tifoso di calcio, del Messina, avrei gradito da parte vostra una maggiore attenzione, verso i tanti milioni di abbonati rai...!!!
Capiamo che l'interesse della vostra azienda va verso il tifo di massa, MILAN;JUVENTUS;ROMA E INTER, ma è una cosa assurda discriminare in questo modo, una grande parte degli abbonati.
Ritengo assurdo che la rete nazionale, non abbia fatto nessuna offerta alla lega calcio per acquistare i diritti della serie B, come negli ultimi anni non l'ha fatta nemmeno per la COPPA ITALIA , il secondo trofeo nazionale. Magari spendedo fior di milioni di euro, tra i quali anche quelli del nostro canone, per pagare ospiti d'onore nei vari festival fior di milioni,o per realizzare reality, che non sono altro che un cattivo esempio per i giovano(ma questo è un'altro discorso).
Probabilmente mi risponderete che voi vi interessate alla serie B, con la trasmissione 90° minuto. Purtroppo anche qui, ci sono delle lacune tecniche molto vaste.
1)immagini di qualità abbastanza scarsa.
2)poche inquadrature
3)commentatori in studio, che non conoscono il campionato di B
4)servizi di breve durata, circa 80 secondi
5)commenti banali e scontati dagli ospiti in studio.

In definitiva, sembra più che altro uno spazio per coprire un buco sulla vostra rete.

Deluso profondamente dal vostro comportamento, spero si essere contradetto immediatamente, dalla vostra redazione, che negli anni passati si è sempre distinta per il bellissimo lavoro svolto, con trasmissioni come DRIBBLING e 90° minuto, che ti facevano stare davanti alla tv , aspettando l'inizio della trasmissione.

Cordiali saluti.


ecco la mia emai...mandata alla rai!!!

http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html

per chi vuole seguirmi in questa mini protesta...

1 commento:

SpLo_83 ha detto...

COMPARE MA SE IN LEGA SI CERKA DI ESCLUDERE LE SQUADRE MINORI D SERIE A FIGURATI SE A QUALKUNO, MEDIA, O ALTRI, INTERESSA DELLA SERIE B... E POI DEL MESSINA KE NN è STATA CAGATA MANCO QUANDO ERA IN A.... forza giallorossi