giovedì 6 settembre 2007

Sogno Bianconero, Mr. Formica : "Ottima la prima degli esordienti"


Soddisfatto della prova fornita dalla squadra, prima che per il risultato, il neotecnico di Sogno Bianconero Alessandro Formica parla della partita e si complimenta soprattutto con chi per la prima volta giocava in FANTALEGA.
“Mi è piaciuto lo spirito che hanno mostrato i ragazzi. Di sacrificio, di sudore e di lotta per la maglia, soprattutto nella ripresa quando c’è stato da soffrire. Ottimo l’esordio di Cozza, che avendo una condizione fisica normale ha subito mostrato le sue qualità, realizzando una rete decisiva. Stesso discorso per Domizzi, che ha mostrato grande personalità,e realizzato un goal di vitale importanza”.
Anche Andrade e Stankovic hanno fatto felice il tecnico bianconero, che ha così commentato la prestazione dei due: “Andrade è un giocatore eclettico e può spostarsi in diversi ruoli. Prima della partita gli ho chiesto di dimenticare la carta d’identità e così è stato. Lui è uno di quelli che ha più esperienza e deve farla valere in campo. Stankovic doveva andare via. E’ rimasto e ci darà una mano. In questo momento abbiamo bisogno di giocatori che ci diano quantità e temperamento. Ma sono certo che quando avremo bisogno della qualità, lui sarà tra quelli che ci potrà aiutare”.Parole di elogio anche per il Capitano:"Alessandro, ha dimostrato ancora una volta di essere un grande professionista ed un grande campione, dimostrando con i fatti il suo valore, dopo l'assist di domenica scorsa, oggi ha messo la zampata sulla vittoria, con un goal sotto porto, che ha chiuso definitivamente la partita. Lui ed Ibra sono i giocatori di maggior qualità e si completano l'uno con l'altro, per questo sono insostituibili"
Soddisfatto del risultato, rilancia le ambizioni di alta classifica.
"Ormai il campionato è nelle mani di Mr.Caratozzolo che con il suo Harem F.C. sta mettendo in difficoltà tutti, anche i campioni d'Italia come la scorsa settimana, non ci resta altro che puntare al secondo posto, e sperare in qualche passo falso dell'Harem, anche se sembra molto difficile."
Infine ci tiene a precisare:
"Ringrazio l'amministratore delegato, Vincenzo Currò, per la fiducia dimostratami in questi giorni, purtroppo non può sedere vicino a me in panchina, per ovvi motivi, visto la sua presidenza in Lega, ma è vicino a noi e sempre presente, daremo tutto per non far rimpiangere la sua scelta."

1 commento:

Anonimo ha detto...

malanova e cukki!!!