domenica 2 settembre 2007

TIFOSI VERI

Sono passati anni e anni da quando andavo al celeste e come diceva bene mio padre potevamo anke sdraiarci sugli spalti visto che in tutto potevamo essere 200 persone.Poi all'improvviso le cose sono cambiate è arrivata la promozione in c2 ricordo ancora qualche nome come ZOTTOLI, LA TORRE,CRIACO,PIPPETTO ROMANO ALLENATI DA RUISI, e devo dire che io ero li...
Dopo qualche anno è arrivata la serie c1 e come dimenticare il mitico e unico BUONOCORE,GODEAS,CICCIO MARRA,e devo dire che io ero li.
L'anno dopo è arrivata la B tanto cercata è arrivata per la gioia di tutti e per la prima volta sono riuscito a vedere il celeste completamente esaurito in ogni ordine di posto,e devo dire che io ero li.Dopo tre anni di serie B il sogno......SERIE AAAA,ancora ho brividi quando lo ripeto.Il primo anno stupendo grandissima stagione battute MILAN(a milano),ROMA, E INTER,sfiorata la qualificazione UEFA,io ero li.
La fine della favola due retrocessioni con un ripescaggio,siamo in B,io ero li.....
Oggi 01/09/2007 MESSINA-CESENA 1-0 CAMPIONATO DI SERIE B eravamo 4000 al s.filippo,quando 3 anni prima contro la ROMA eravamo 40.000. ero in curva sud a tifare messina come ho tifato in CND,C2,C1,B,A. VERGOGNA PSEUDOTIFOSI MESSINESI VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA

FORZA MESSINA PER SEMPRE !!!!!!!!!!!

Nessun commento: