giovedì 6 settembre 2007

Sono tornato dalla spagna cn un campione


dopo i mille tentativi alla ricerca di un compione mi realizzonalla mia inpresa propio in spagna, li dove i tori passeggiano e infilzano persone, nei rodei,li dove le menze degli alberghi offrono una vasta scelta di pietanza dall'odore invitante (ma dal sapore di merda)li, propio li,ho trovato il mio pupillo, colui che risolleverà le sorti della mia squadra. eccolo insieme alla sua famiglia. per chi è interessato garantisco prestazioni di alti livelli, il prezzo è ancora da decidere.

1 commento:

Vincenzo Currò ha detto...

ruggeri, capisco che le donne spagnole ti hanno messo sottosopra, ma in questo intervento hai compiuto degli errori grammaticali osceni...e poi testa di cazzo nella foto c' è solo sticchio..il pupillo dov è.?